Un ambiente dall'atmosfera confortevole immerso nel verde e circondato dalla natura: questa è la Residenza per anziani Maria Grazia Barone Onlus, nel centro della città di Foggia.

La residenza per anziani Maria Grazia Barone Onlus è un punto di riferimento per coloro che si trovano ad affrontare la propria anzianità e una garanzia per coloro che affidano i propri familiari ad una struttura sicura ed affidabile.

La storica struttura, ideale per il relax e il riposo degli anziani, è spaziosa ed accogliente. L'organizzazione degli spazi comuni e delle camere, singole o doppie, facilita la socializzazione e la vita di comunità.

Inoltre la vicinanza della struttura al centro abitato permette agli anziani autosufficienti di spostarsi agevolmente anche a piedi e continuare a fare una vita aperta alla comunità.

Gli ambienti, sani e gradevoli, sono dotati di tutti i comfort anche per i disabili, la cucina serve cibi freschi e menu personalizzati a seconda delle varie esigenze e diete, per un'alimentazione varia ed equilibrata. Inoltre si organizzano incontri e feste per favorire l'integrazione e garantire ore di spensieratezza a tutti gli ospiti.

Uno staff comprensivo e qualificato crea un ambiente stimolante e positivo, che influisce con tutti i suoi benefici sulla salute fisica e sull'umore degli ospiti. Qui l'attenzione è focalizzata sulla salute e sulla qualità della vita psico-affettiva di chi risiede.

La filosofia della Casa di Riposo Maria Grazia Barone Onlus è donare benessere e sostegno con tutto il calore umano di una famiglia, con un'assistenza medica e infermieristica professionale.

SCOPRI DI PIU'

benessere e sostegno con tutto il calore umano di una famiglia

PRESTAZIONI

SANITARIE