29.10.2014 - ore 17,30/19,30

Incontro presso la sala conferenze dell'Istituto di Istruzione Superiore "L. Einaudi", in piazza Goppingen 4 a Foggia, per scoprire e riscoprire il piacere della lettura, dei ricordi, della memoria e dello scambio di esperienze tra giovani e anziani.

In questa sezione troverete

le informazioni e le notizie utili

relative agli appuntamenti

e agli eventi in corso

organizzati dalla Fondazione

Maria Grazia Barone.

28.11.2014

1934 - 2014. 80 anni.

Una storia da raccontare...

In occasione dell'anniversario degli 80 anni, la Fondazione ha organizzato un evento musicale con il coro Dauno Umberto Giordano diretto

dal m° Luciano Fiore.

....una nuova famiglia per sentirsi a casa

18.07.2014

Grazie all'aiuto degli ospiti e di alcuni volontari è stata recuperata e ripristinata una statua di Padre Pio all'interno dell'area verde della Fondazione Maria Grazia Barone.

L'inagurazione della piazzetta si è svolta in presenza del Presidente della Fondazione, del personale interno e degli ospiti che da oggi potranno usufruire di un prezioso spazio verde per vivere momenti di tranquillità.

La Fondazione è dotata di una cucina interna che utilizza cibi freschi, sani e di stagione, fornendo anche menu e diete specializzate.

I menu variano settimanalmente e sono personalizzati in base alle varie esigenze e diete per un'alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre si preparano piatti particolari in occasioni speciali.